martedì 29 giugno 2010

Hitler's Corner - L'Italia ai mondiali



Ebbene sì, dopo quasi 80 post in solitaria, è giunto anche per questo blog il momento di ampliarsi, ed ho deciso di farlo accaparrandomi un'opinionista con i controfiocchi. Ho scelto lui perchè volevo aumentare la democraticità e la carica polemica del blog, cosciente del fatto che il nuovo arrivato non tradirà le mie attese.
Direttamente da Berlino, con cadenza mensile (ma ha l'autorizzazione a postare quando e come vuole) Adolf Hitler ci manderà un videolog in cui tratterà argomenti di attualità, politica, sport, tecnologia, gossip...Insomma, parlerà di tutto e di tutti nel suo inimitabile stile.
Ovviamente avrà carta bianca e potrà dire peste e corna su qualsiasi tema e non sempre saremo in perfetta sintonia, ma lascerò a lui piena libertà di espressione (provate voi a contraddirlo senza finire bruciati...)

La collaborazione avra effetto immediato, tanto che mi è già giunto il primo contributo, in cui si parlerà di un argomento che sta caro agli sportivi del Belpaese: l'eliminazione dell'Italia dai campionati mondiali di calcio. Buona Visione.

Nessun commento:

Posta un commento